
Valentin Dumitru, ballerino di Amici 19 cacciato da Maria De Filippi in diretta due venerdì fa, ha appena annunciato – mentre su Canale 5 è in onda la semifinale della trasmissione – su Instagram la fine della storia d’amore con Francesca Tocca, la danzatrice professionista del talent show di Canale 5, sposata con Raimondo Todaro di Ballando con le stelle.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/618685/raimondo-todaro-francesca-tocca-addio-definitivo”][/related]
Nel racconto del giovane rumeno, affidato ai social, vengono svelati alcuni particolari:
(…) Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito (Raimondo Todaro, Ndr) e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia, a inizio gennaio, ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo). Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso io di fare un passo indietro. Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante.